Leonardo Puglia 65 anniHa avuto la mia fiducia fin dalla prima visita.
La mia impressione sullo studio e sul dottore è ottima.
Frigione si è conquistato la mia massima fiducia in tutto e per tutto già dalla prima visita. Io ho dovuto fare un rifacimento protesico e devo dire che ero piuttosto intimorito prima di fare la sua conoscenza.
Alcuni denti sono stati ricostruiti in ceramica ma, quello che ho apprezzato particolarmente, è che tutti i denti su cui si poteva intervenire per un recupero sono stati salvati. Non è stata certo la soluzione più comoda per lui ma io ho conservato parecchi denti naturali.
Mi fido di lui e gli sono riconoscente.
Anna Lisa Russo 40 anniUn risultato che non mi aspettavo potessi raggiungere!
Lo studio del Dottor Frigione offre, a mio avviso, un’elevata professionalità e una notevole competenza chirurgica. La cosa che colpisce sono, soprattutto, le macchine e le tecniche innovative. È un medico giovane, competente ma davvero molto moderno.
Su di me sono stati fatti parecchi interventi. Cito su tutti il lavoro di ortodonzia che mi ha portato a passare da una terza ad una prima classe. Prima l’arcata inferiore era più pronunciata di quella superiore, ora è tutto a livello! Un risultato che non mi aspettavo potessi raggiungere! La tecnica utilizzata su di me prende il nome di Computer Assisted, un metodo chirurgico molto favorevole e poco invasivo. Ho avuto infatti un decorso post-operatorio senza dolore e gonfiore.
Vorrei inoltre sottolineare l’accuratezza con la quale il Dottor Frigione ha eseguito il trattamento di impiantistica, privo di effetti collaterali post intervento, nell’immediato e nel tempo.
Giuseppe Puccio 58 anniMi hanno messo tutti a mio agio!
Ho scelto il dottor Frigione per merito del passaparola. I miei familiari me ne hanno parlato sempre bene, mio figlio è stato il primo a sottoporsi alle sue cure. È arrivato in clinica con una situazione dentale d’emergenza e il risultato è stato incredibile e veloce.
Io arrivavo dopo cure canalari incongrue, presentavo diversi granulomi. Avevo inoltre un ponte non idoneo con devitalizzazioni non in apice. Insomma, una situazione piuttosto complessa. Tutto il personale mi ha messo a mio agio. Ho trovato il dottore un ottimo professionista, giovane e preparato. Lo studio è davvero attrezzato e all’avanguardia.
In pochissimo tempo il mio dolore è stato ridotto al minimo e la ripresa è stata molto veloce.
Il risultato finale da 1 a 10? 11!